Copyright

Tutti i diritti di testi e immagini contenuti nel presente sito sono riservati secondo le normative sul diritto d'autore. In accordo con queste è possibile utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o le fotografie non siano modificati in alcun modo. Non è consentito alcun uso a scopi commerciali.

mercoledì 30 luglio 2014

Quarta di copertina "Esiliato sulla Terra"



Ecco la quarta di copertina che ho scritto per il mio romanzo fantasy "Esiliato sulla Terra":



"Esiliato sulla Terra" è un romanzo che unisce elementi fantastici a tematiche psicologiche ed emozionali.

Non è un puro fantasy, ma una parabola ascendente, un percorso di "crescita" attraverso l'umiliazione e l'annullazione di se stessi per arrivare a "occupare il proprio posto nel mondo". 
La cornice fantasy e l'esilio del ragazzo dal suo pianeta d'origine forniscono lo spunto per affrontare il tema dell'eroe solitario, dell'emarginato, della solitudine, quella vera e profonda, che scuote con fremiti dal profondo di un animo lacerato.
Il romanzo porta in sè la metafora del "prima, durante e dopo" una delle innumerevoli prove che la vita ci pone dinanzi ogni giorno (da un semplice esame universitario a prove ben più difficili e dolorose, come ad esempio una malattia), l'angoscia e il tormento del prima, la sofferenza del durante e il sollievo e il premio del dopo".




Altro esempio della mia scrittura



Copyright Flavia Cantini, 2014

Nessun commento:

Posta un commento