Copyright

Tutti i diritti di testi e immagini contenuti nel presente sito sono riservati secondo le normative sul diritto d'autore. In accordo con queste è possibile utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o le fotografie non siano modificati in alcun modo. Non è consentito alcun uso a scopi commerciali.

giovedì 29 settembre 2011

I Conoscitori

Una specie, ormai, in via d'estinzione quella dei Conoscitori.


Da sempre, essi (pochi "eletti" nati già con questa straordinaria capacità) hanno saputo riconoscere la malvagità oltre le mentite spoglie di un essere umano che, in realtà, era ben altro.


Ai Conoscitori, bastava una breve occhiata per riconoscere il demone oltre gli occhi di un uomo, donna o bambino.
Uno scambio di sguardi e... Ecco scattare il "riconoscimento": il Conoscitore sapeva e anche il demone sapeva.


Ora, negli anni scettici del 2000, l'epoca di Selene, i Conoscitori sono sempre meno, inghiottiti dalla dilagante razionalità.
Un'arma in meno per mettere in guardia dai demoni colonizzatori.


Ne rimangono pochi e, uno di loro, è l'anziano (ma quanti anni avrà??) e misterioso prozio di Selene, di cui non sappiamo neppure il nome.
Esperto di paranormale, guiderà la nostra eroina alla scoperta della Missione e del mondo segreto che vive parallelo alla nostra ignara quotidianità.


Nei prossimi post, torneremo sulla figura del prozio con approfondimenti speciali, cercheremo di sondare la sua figura aldilà delle informazioni sparse nel libro.


Attendete con ansia :)


L'autrice
Flavia Cantini

Nessun commento:

Posta un commento