Copyright

Tutti i diritti di testi e immagini contenuti nel presente sito sono riservati secondo le normative sul diritto d'autore. In accordo con queste è possibile utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o le fotografie non siano modificati in alcun modo. Non è consentito alcun uso a scopi commerciali.

giovedì 9 giugno 2011

"Notti senza luna"

Nasce l'estate scorsa (2010) questo primo volume di una trilogia fantasy che ha bussato alla mia porta nella primavera 2010.
Hanno chiesto di me i personaggi, mi hanno invitato ad entrare nel loro mondo e io, da curiosa e creativa che sono, non ho esitato un solo istante e ho varcato la soglia della fantasia insieme a loro.
C'è stato subito grande feeling, la protagonista ha molto di me, l'ho sentita subito vicina e la mia mente non ha tardato a identificarsi con i suoi problemi e le sue vicissitudini.
Sono rimasta in quel mondo affascinante tutta l'estate e ho scritto, scritto e ancora scritto seduta accanto alla finestra della sala (luogo da me privilegiato per lasciare spazio alla fantasia).
Così i personaggi hanno potuto vedere la luce e varcare la soglia di questo mondo terreno e umano.
La loro storia è lunga, colma di idee, eventi, colpi di scena e sapevo che in un solo libro tutto il loro potenziale non avrebbe potuto esaurirsi.
Ma è da questo primo libro che entriamo in contatto con loro, che possiamo conoscerli e vivere l'inizio di tutto.
Spero possiate appassionarvi al mondo fantastico, conturbante ma senza dubbio affascinante di "Notti senza luna" e vi invito a restare con me per sondarlo a 360 gradi.

L'autrice

Nessun commento:

Posta un commento