Copyright

Tutti i diritti di testi e immagini contenuti nel presente sito sono riservati secondo le normative sul diritto d'autore. In accordo con queste è possibile utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o le fotografie non siano modificati in alcun modo. Non è consentito alcun uso a scopi commerciali.

mercoledì 30 novembre 2016

#RememberNovember: conclusioni


Oggi, 30 novembre, si conclude il percorso alla riscoperta di se stessi ideato da Silvia Ceriegi di Trippando.

Le mie conclusioni.

Innanzitutto questo percorso è arrivato, per me, al momento giusto. Dovevo davvero fermarmi un attimo e, pur tra tutte le difficoltà emotive, fare il punto su me stessa e sulla mia situazione. Per ripartire.

Non è stato un anno facile per me dal punto di vista sentimentale. Sono finite due storie, una "storica", l'altra appena sbocciata. E non per mia scelta.
Per cui è difficile stare a galla, non è semplice rielaborare, metabolizzare e ripartire subito.

E arriva, così, l'occasione di RememberNovember, un percorso in cui riscoprire il passato, capire le proprie radici e come sfruttarlo per costruire un presente e, soprattutto, un futuro molto, molto migliore.

Ho capito e sentito che appartengo alla Natura, le mie radici affondano nei boschi e nella natura selvaggia, il mio elemento è il Vento
Pur venendo da un ambiente tradizionale e, per certi versi, antico, io sono libera, selvaggia e indipendente come il Vento.
E questo mi ha sospinto verso il presente dove sto davvero impegnandomi per costruire una solida carriera nel digital, Social Media Marketing e comunicazione web, senza dimenticare il video e la scrittura.
E il Vento mi sospinge, a volte anche con molta impazienza (e qui devo "lavorare" per stressarmi meno e cogliere il presente e i piccoli passi verso il domani piano piano) verso il Futuro: un futuro immaginato, sognato e desiderato con un'interessante carriera in brillanti realtà della comunicazione web e digital, il ragazzo childfree finalmente giusto per me e una bella casetta possibilmente nella meravigliosa Langa piemontese.

Il mio talento è la creatività, la scrittura, la fantasia, l'amore per il mio lavoro nel Social Media Marketing, la tenacia, l'impegno e la determinazione.

Sono caduta tante volte, passi falsi, troppo stress e a volte mi dico "Non esagerare, non ti ammalare di stress..."
Ci provo. Sto lottanto tanto per vivere bene il presente e per costruire il brillante futuro senza "maledire" le esperienze più dolorose del passato.

RememberNovember è stato un altro bel passo verso questa intenzione :)


Nessun commento:

Posta un commento