Copyright

Tutti i diritti di testi e immagini contenuti nel presente sito sono riservati secondo le normative sul diritto d'autore. In accordo con queste è possibile utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o le fotografie non siano modificati in alcun modo. Non è consentito alcun uso a scopi commerciali.

giovedì 18 settembre 2014

Il cantore irlandese ebook



Dopo la pausa estiva, eccomi di nuovo a scrivere sul mio blog letterario per segnalare l'uscita di un mio racconto breve in ebook per la collana "I Brevissimi" di Lettere Animate Editore.

Sicuramente per me è una bella soddisfazione. Questo racconto, dal titolo "Il cantore irlandese" lo scrissi nel 2009 ispirandomi a una canzone celtica che ero solita ascoltare in quel periodo.
La musica celtica è una delle mie preferite e sono davvero felice che un racconto nato dall'ascolto di una canzone ora sia un ebook edito :)

Di cosa parla?
E' una storia che vuole narrare, con vena nostalgica e un po' d'altri tempi, il significato dell'amicizia, sentimento che, purtroppo, spesso viene maltrattato e tradito con sufficienza al giorno d'oggi. 
E allora immaginiamo un villaggio irlandese in un'altra epoca e, su questo idilliaco sfondo, proviamo ad assaporare la forza della vera e sincera amicizia e di un mondo semplice ma migliore. 

L'ebook è disponibile sui principali ebookstores e, se seguirete il link che vi segnalerò più sotto, lo troverete in offerta s oli 0,49 centesimi!
Mica male, vero?


Non mi resta quindi che segnalarvi il link d'acquisto su Amazon: 
http://bit.ly/ilcantoreirlandese






Buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento