Copyright

Tutti i diritti di testi e immagini contenuti nel presente sito sono riservati secondo le normative sul diritto d'autore. In accordo con queste è possibile utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o le fotografie non siano modificati in alcun modo. Non è consentito alcun uso a scopi commerciali.

mercoledì 27 luglio 2011

Dal diario di Selene: Missione e attrazione proibita

"Ho una Missione e, da sempre (anche quando, ancora, non ne sapevo nulla), vivo per portarla a termine. Sono determinata, sicura di me e orgogliosa di essere 'diversa', 'prescelta', di essere la Combattente di questo paese.
Ma non sono coerente fino in fondo, non riesco a esserlo e, spesso, mi rimprovero duramente: non posso contravvenire alla regola base, non posso amare e odiare il mio nemico, il Capo dei miei nemici!
Eppure, lo guardo in quelle notti, osservo il suo volto che mi invita e mi sorride, vedo i suoi occhi di rara bellezza... E allora tutto l'odio si consuma e lascia posto a un'attrazione irresistibile che io, puntualmente, assecondo.
E' possibile tutto ciò? 
Posso davvero permettere che accada? 
Perché attendo quelle notti con impazienza?
Non dovrei, lo so, ma è come una calamita che mi attrae e io non so ancora opporre resistenza..."

Nessun commento:

Posta un commento