Copyright

Tutti i diritti di testi e immagini contenuti nel presente sito sono riservati secondo le normative sul diritto d'autore. In accordo con queste è possibile utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o le fotografie non siano modificati in alcun modo. Non è consentito alcun uso a scopi commerciali.

mercoledì 15 giugno 2011

Per me scrivere è...

Una passione innanzitutto.

Ma anche un'urgenza, quando sento che un'idea, un frammento di storia, un personaggio comincia a farsi strada nella mia mente e rimane lì, prepotente, fino a che io non comincio a mettere giù le prime righe.

Un talento (credo e spero), qualcosa che mi porto dentro da sempre, da quando ho iniziato a scrivere le prime storielle all'età di sei anni.

Una vocazione, qualcosa che chiama, che nasce dentro di te e a cui non ti puoi sottrarre.

Un ipotetico lavoro: certo, se tutto questo prendesse piede e diventasse realtà, allora ecco che, per me, non ci sarebbe lavoro migliore, per come sono io.

Nessun commento:

Posta un commento