Copyright

Tutti i diritti di testi e immagini contenuti nel presente sito sono riservati secondo le normative sul diritto d'autore. In accordo con queste è possibile utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o le fotografie non siano modificati in alcun modo. Non è consentito alcun uso a scopi commerciali.

martedì 28 giugno 2011

I demoni

I demoni del romanzo hanno intenzione di colonizzare la Terra e di sostituirsi, piano piano, agli umani.

Il loro vero aspetto è quello di esseri antropomorfi, ricurvi su se stessi fino quasi a toccare terra con le braccia penzolanti e mani adunche, trasparenti e il loro corpo è "riempito" da un guizzare continuo di fiamme azzurrine.
I loro occhi sono vuoti, due orbite nere; riescono a vedere e percepire il tutto con l'enorme potere mentale e l'energia che possiedono.
Possono assumere il loro vero aspetto soltanto nelle notti di luna nuova; altrimenti si nascondono sotto spoglie umane e vivono integrati nella società mostrandosi come persone qualsiasi, professionisti, vicini di casa, colleghi, compagni di classe, amici, conoscenti...

Soggiogano le persone che non riescono a riconoscere in loro il male e, con la loro tremenda energia, li fanno ammalare, perdere la via di casa, smarrire nei boschi della valle fino a che, sfiniti dal trovarsi di fronte rovi e burroni, soccombono... e via dicendo.

Solo il Combattente e pochi altri dal cosiddetto "sangue forte" riescono ad accorgersi della vera natura dei demoni.

Il loro Capo... ehi, ma questo è argomento di un nuovo post :) suspence....

Nessun commento:

Posta un commento